cittaceleste partite Como-Lazio, Gila a LSC: “C’è voglia di riscatto. Voglio dimostrare…”

news

Como-Lazio, Gila a LSC: “C’è voglia di riscatto. Voglio dimostrare…”

Gila
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match odierno direttamente dal campo del Sinigaglia
Edoardo Benedetti Redattore 

È tutto pronto per l'esordio in campionato della nuova Lazio di Sarri. Ad attendere i biancocelesti ci sarà l'ambizioso Como di Cesc Fabregas allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Proprio dall'impianto vista lago, Mario Gila è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Abbiamo voglia di riscatto e di cominciare con il progetto Sarri. Siamo rimasti quasi tutti, con un'idea diversa. Siamo fiduciosi e vogliosi di cominciare in Serie A. Possiamo fare cose belle. Oggi servirà una Lazio al massimo livello, sia in fase difensiva che offensiva. Loro palleggiano bene e noi dobbiamo andare in pressione e gestire i momenti della partita. I tre punti sono importanti. Voglio mostrare al mister che sono capace di avere un ruolo importante all'interno della squadra. Gli obiettivi personali però non sono importanti, viene prima la squadra. L'importante è fare una buona stagione e prendere più punti possibili. Rovella papà? Un motivo in più per vincere".