cittaceleste partite Como-Lazio, la moviola: Manganiello gestisce. Il fuorigioco di Castellanos…

news

Como-Lazio, la moviola: Manganiello gestisce. Il fuorigioco di Castellanos…

Gianluca Manganiello
Gli avvenimenti da moviola nella prima giornata di Serie A. Analizzata la prova del signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Primo tempo

—  

Como che inizia il match con grande intensità, anche dal punto dei vista dei contrasti. Al 16' Zaccagni viene steso da dietro da Van Der Brempt ed un minuto più tardi Nico Paz entra in ritardo su Cataldi e si prende il primo cartellino giallo della partita. Al 30' brutto fallo proprio del capitano biancoceleste, che ferma un'azione pericolosa dei lariani sulla fascia destra: ammonito. Dopo svariati interventi irregolari di Van Der Brempt, Manganiello ammonisce il difensore al 37' per l'ennesimo fallo su Zaccagni. Sul finire di primo tempo, Castellanos protesta per un contatto all'interno dell'area di rigore con Perrone: dopo un breve controllo VAR il direttore di gara ha deciso di proseguire.

Secondo tempo

—  

Al 61' rischia il giallo Cataldi per essere intervenuto da dietro nei pressi del cerchio di centrocampo. Quattro minuti più tardi Castellanos pareggia i conti al Sinigaglia, ma l'intervento del VAR annulla tutto per una posizione di partenza irregolare dell'argentino. È stata la spalla del Taty a negare il gol alla Lazio: veramente millimetrico. Il secondo ammonito tra le fila dei biancocelesti è Guendouzi, che stende Morata. Ripresa che scivola via senza altri episodi rilevanti.