partite

Empoli-Lazio, Rovella a Dazn: “Meritiamo di lottare per la Champions. Oggi…”

Gianluca Mattalini
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Castellani

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Vince ancora in trasferta la Lazio e lo fa espugnando il Castellani grazie alla rete, dopo 53 secondi dal via della gara, di Boulaye Dia. Vittoria pesante per i biancocelesti, al termine di una partita resa difficile da un Empoli mai domo neanche in inferiorità di gioco. Al termine della partita Nicolò Rovella ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria.

"Era importante mantenere la calma dopo la loro espulsione. I 3 punti sono importanti, ci permettono di puntare ancora alla zona Champions. Crediamo alla Champions? Noi ci abbiamo sempre creduto, non ci poniamo un obiettivo: dove arriveremo ce lo dirà il campionato ma meritiamo di essere lì. Sofferenza? Secondo me abbiamo sofferto troppo ma anche queste vittorie aiutano a crescere. Ora testa alla Juventus. L'Empoli giocava per salvarsi, noi per la Champions: è stata una bella partita, siamo felici dei 3 punti".