Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
partite
Empoli-Lazio, Hysaj a Dazn: “Dobbiamo chiudere la partita. Sono contento di…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio di inizio del secondo tempo dal campo dello stadio Castellani
Lazio avanti all'intervallo con il risultato di 0-1 al Castellani di Empoli: i biancocelesti hanno sbloccato la gara al 1' grazie alla rete di Boulaye Dia su assist di Hysaj. Sul finire della prima frazione di gioco, i padroni di casa sono rimasti in dieci uomini per l'espulsione di Lorenzo Colombo a causa del doppio giallo estratto dall'omonimo direttore di gara. Prima del fischio d'inizio del secondo tempo, Hysaj ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Sono contento di esser andati subito in vantaggio. Abbiamo passato momenti difficili. L'Empoli è una squadra viva e dobbiamo cercare di chiudere la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA