Intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, Fisayo Dele-Bashiru ha commentato il test amichevole tra Fenerbahçe e Lazio, terzo test stagionale per i capitolini andato in scena allo stadio Sukru Saracoglu di Istanbul terminato sul risultato di 1-0 per effetto del gol di Kahvec. Queste le parole di Dele-Bashiru: "E' stato ottimo mettere altri minuti nelle gambe, è stata una partita difficile.
news
Fenerbahce-Lazio, Dele-Bashiru a LSC: “Sarri allenatore top. Spero nella Champions”
Dobbiamo adattarci a nuove tattiche e nuovi schemi, dovremo lavorare parecchio per farlo, soprattutto in allenamento. Sarri è un allenatore top. Per me, che non sono ancora un giocatore formato definitivamente, è fantastico lavorare con lui. Sono molto felice di essere ancora qui, al mio secondo anno con la Lazio. Spero che potremo qualificarci per la Champions League e di fare grandi partite, soprattutto per i nostri tifosi.
Le parole di Zaccagni? Spero di fare bene in questa stagione, per me e per la mia squadra. Vogliamo fare bene, ora ci concentreremo sulle prossime partite per vincerle. Turchia? Quando ero qui sia il Galatasaray che il Fenerbahce erano grandissime squadre, sapevamo fossero il meglio del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

