partite

Genoa-Lazio, Mandas a Dazn: “Vogliamo arrivare in Champions. I due giorni…”

Mandas e Marusic
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Ferraris
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio vince 2-0 a Marassi contro il Genoa e si porta a meno un punto dal Bologna quarto. I biancocelesti offrono una prova solida -grazie anche all'espulsione al 22' di Otoa- e mantengono la superiorità numerica fino 73', quando Ayroldi decide di volersi ritagliare anche lui un ruolo da protagonista ed espellere Reda Belahyane. Ai microfoni di Dazn, nel consueto post gara, ecco le parole di Valentin Castellanos.

"Oggi una bella partita per noi. Clean sheet anche oggi, mi dispiace per il fumogeno: sono stato colpito sulla schiena e ho iniziato a sentire grande calore. Possiamo finire al meglio la stagione, vogliamo arrivare in Champions League il prossimo anno. I due giorni in più non ci sono costati niente sul piano mentale: siamo sempre stati pronti. Non cambia nulla giocare due giorni prima o dopo, era importantissimo vincere questa partita e lo abbiamo fatto."