Archiviata la sconfitta nel derby contro la Roma, la Lazio torna alla vittoria al Ferraris di Genova. Ci pensano Cancellieri, Castellanos e Zaccagni ad indirizzare il match per i biancocelesti. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Matteo Cancellieri ha parlato così:
cittaceleste partite Genoa-Lazio, Cancellieri: “Contento per il gol, ma non devo sbagliare quel tiro”
news
Genoa-Lazio, Cancellieri: “Contento per il gol, ma non devo sbagliare quel tiro”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della partita direttamente dalla pancia del Ferraris
"Sono contento della prestazione. Venivamo da un momento particolare e da questi momenti si esce restando uniti. Sono contento del gol e di averlo dedicato alla mia bambina. Sapevamo che era importante, andare in campo e vincere a tutti i costi. Anche essendo sporchi dovevamo partire i tre punti a casa. Salto di qualità? Bisogna continuare ad allenarsi e devo esercitarmi sulle conclusioni. Il tiro dentro l'area non lo devo sbagliare. Cambiare i pannolini sarà più facile di raggiungere la doppia cifra (ride, ndr.). Giocare e dare sensazioni positive a chi ci guarda è un obiettivo, sono contento la compattezza ci ha portati al risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

