cittaceleste partite Genoa-Lazio, Castellanos: “Attacco a due, decide Sarri. Io alla Luis Alberto? Beh…”

news

Genoa-Lazio, Castellanos: “Attacco a due, decide Sarri. Io alla Luis Alberto? Beh…”

Michele Cerrotta
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla sala stampa del Ferraris

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Vittoria importante e convincente quella della Lazio in casa del Genoa. I biancocelesti vanno oltre l'emergenza e tornano a muovere così la classifica. Al termine del match è intervenuto Valentin Castellanos in conferenza stampa per analizzare la gara. Queste le sue parole.

Ti pesa sentir dire che fai solo gol difficili?

L’importante è fare gol, difficili o facili. Ma sono contento perché abbiamo giocato una gara difficile in uno stadio complicato e dopo una settimana non facile. Ma sono contento e voglio continuare così, con la fiducia del mister e della squadra”.

Cosa ne pensi di un ruolo alla Luis Alberto?

Lui è un calciatore importantissimo nella storia della Lazio. Io sono Taty e devo lavorare per me e per la squadra. Mi piace arrivare sempre in area e fare gol o assist. È sempre importante. Ma ciò che più conta sono le parole del mister e la sua fiducia. Dobbiamo continuare con questa fiducia. Il ruolo? Quando si gioca con due attaccanti ci possiamo alternare uno dietro all’altro. Siamo contenti per il risultato”.

Ti trovi meglio a giocare. Con Dia o come unico riferimento?

Giocare con un altro attaccante è importante: si lavora di più e si arriva di più in area. Sia Dia che Pedro sono attaccanti importanti, ma poi è il mister a decidere se si va in campo con due attaccanti o meno. Oggi abbiamo fatto comunque una partita incredibile, tutti per la squadra, ed è la cosa importante”.

Sogni il Mondiale con l’Argentina?

È un sogno, devo lavorare bene alla Lazio e stare bene, poi si vedrà”.