cittaceleste partite Genoa-Lazio, Castellanos: “Settimana complicata. Dia è importante per noi”

news

Genoa-Lazio, Castellanos: “Settimana complicata. Dia è importante per noi”

Castellanos
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della partita direttamente dalla pancia del Ferraris
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Termina 0-3 il match dello Stadio Luigi Ferraris di Genova. La Lazio si impone sugli uomini di Vieira e prova ad invertire la rotta deludente intrapresa in questo avvio di stagione. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Castellanos ha commentato la prestazione di questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Non è stata una settimana facile. Abbiamo lavorato tantissimo per questa partita. Gli infortuni sono stati tanti, ma abbiamo giocato una partita incredibile dobbiamo continuare così. Dia? Penso che è un giocatore importante per noi. L'anno scorso abbiamo giocato tanto insieme e sono felice di giocare con lui. Ma l'importante è che la squadra sia unita. È stata una settimana complicata dopo il derby, ma la squadra ha fatto un bel lavoro. Essere l'attaccante della Lazio è una responsabilità enorme e devo lavorare tantissimo per aiutare la squadra. Abbiamo vinto una partita difficile in uno stadio complicato. 100 gol in carriera? Sono felice".