cittaceleste partite Genoa-Lazio, Cataldi: “Orgoglioso delle 250 presenze. Spero di non andarmene più”

news

Genoa-Lazio, Cataldi: “Orgoglioso delle 250 presenze. Spero di non andarmene più”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match direttamente dal campo del Ferraris

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Genoa-Lazio. I biancocelesti vanno in cerca del riscatto dopo la sconfitta nel derby dell'ultima giornata ed un avvio di stagione deludente. Nel pre-partita, DaniloCataldi è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare il match del Ferraris. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Oggi servirà tutto, mettere in campo una Lazio con l'anima e che vuole prendersi punti. Il Genoa è una buona squadra che mette tanta intensità. Penso che c'è stata una crescita nelle prestazioni. Sappiamo cosa vuol dire perdere un derby a Roma. C'è stato un  risultato negativo, ma le prestazioni stanno migliorando. In settimana ci siamo detti che bisogna dare qualcosa in più per portare il risultato dalla nostra. 250 presenze? Son tante e sono orgoglioso. La mia storia con la Lazio è particolare, ma forse è bella proprio per questo. Ci siamo ritrovati di nuovo e speriamo di non lasciarci. Per me la Lazio è al primo posto. Dobbiamo fare una gran partita".