Termina 2-2 il match di San Siro tra Inter e Lazio. Ancora una volta Pedro si dimostra un campione assoluto e firma una doppietta da capogiro. Nel post-partita, il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match di San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni:
partite
Inter-Lazio, Baroni a Dazn: “Champions? Finiamo al meglio all’Olimpico e poi…”
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio San Siro
"Io sono orgoglioso della squadra, abbiamo fatto una grande partita con una buona gestione della palla. Contro l'Inter si patiscono le palle inattive e qualcosina sapevamo di concedere lì. Ho cercato di mettere più centimetri possibili. Alla squadra ho chiesto di fare una partita di personalità e mentalità. Non era facile e faccio i complimenti ai ragazzi. Champions? Sappiamo di questa difficoltà ma vogliamo finire al meglio davanti al nostro pubblico e poi vediamo cosa succede. Io sono abituato a lavorare a testa bassa, ho cercato di creare un'identità forte e l'abbiamo ottenuta e questa è la cosa importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

