Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
partite
Inter-Lazio, Baroni a LSC: “Dobbiamo vincere con il Lecce. Le partite sono aperte…”
Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Baroni ha commentato il pareggio nel big match della trentasettesima giornata di Serie A tra Inter e Lazio. Pari dei biancocelesti al Meazza nonostante le vittorie di Roma e Juventus: i capitolini scivolano al sesto posto nella rincorsa alla Champions League ma ottiene un buon punto contro la squadra di Inzaghi, ancora eccezionale l'apporto al subentro dell'infinito Pedro. Queste le parole di Baroni: "Una grande prestazione, abbiamo giocato con grande personalità ed energia.
Abbiamo fatto una partita di spessore, nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni migliori poi non è facile andare due volte sotto e riprenderli. Sotto il profilo del gioco la squadra mi è piaciuta, gli faccio i complimenti. Ora pensiamo alla prossima partita, che dobbiamo vincere a tutti i costi. Non dobbiamo pensare a dove giocheremo il prossimo anno, sarà difficile battere il Lecce ma noi dobbiamo pensare a vincere. Le partite sono tutte aperte, anche le altre.
Ci si dimentica che siamo stati tanto tempo senza Castellanos e Vecino per tanto tempo. Anche Nuno oggi, la sua qualità non l'abbiamo avuta per tanto tempo. La squadra ha saputo farne a meno, crescere e creare una propria identità. Quando sai di aver dato tutto hai meno rimpianti, dobbiamo farlo anche nell'ultima partita. Poi vediamo cosa succede. Ora non è il momento di fare questi discorsi, ora dobbiamo pensare alla prossima gara e basta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

