cittaceleste partite Inter-Lazio, Cataldi: “Ho chiesto scusa ai miei compagni. A questa squadra…”

news

Inter-Lazio, Cataldi: “Ho chiesto scusa ai miei compagni. A questa squadra…”

Gianluca Mattalini
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della partita odierna dalla pancia di San Siro

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Niente da fare per la Lazio di Maurizio Sarri che non riesce nell'impresa di espugnare il Meazza e cade 2-0 contro l'Inter. Biancocelesti che pagano a caro prezzo due disattenzioni difensive che spianano la strada al successo meneghino. Nonostante la sconfitta, la Lazio torna nella Capitale con più di qualche spunto su cui continuare a lavorare. Al termine della gara Danilo Cataldi ha detto la sua ai microfoni ufficiali del club.

"La Lazio non ha mollato? L'approccio non è stato dei migliori. Abbiamo preso 2 gol evitabili, è stato un peccato poi è difficile venire a giocare qui contro una delle migliori squadre in Europa, ma penso che siamo stati bravi a tenere la gara. Mi dispiace per la palla persa che ha portato al 2-0. Penso che questa partita ci possa far crescere tanto. Sull'impegno a questa squadra non gli si può dire niente. Siamo andati al massimo in tutte le gare, abbiamo giocatori importanti fuori e abbiamo cercato di fare tutto il possibile. Anche questa sera la squadra è stata compatta e ordinata, potevamo fare qualcosa in più in termini offensivi. Anche dietro non ricordo soprattutto nel primo tempo grandi occasioni per l'Inter. Penso sia stata una gara decisa per qualche episodio. Avendo fatto questo periodo di partite dove ho giocato sempre sicuramente la mia condizione fisica ne ha giovato, cerco sempre di aiutare la squadra che se sta sera c'è stato un errore di disattenzione che ha portato il 2-0. Ho chiesto scusa ai compagni, non ho capito subito l'avversario che mi arrivava dietro. Vecino? Non lo scopro io, può darci qualche soluzione offensiva in più sfruttando quello che è lui fisicamente. A livello tattico io non entro nel merito, sta al mister metterlo nelle condizioni migliori".