partite

Inter-Lazio, Fabiani a Sky: “Ci giochiamo una stagione. Soddisfatti di Baroni”

Fabiani
Le dichiarazioni del diesse biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio San Siro
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tutto pronto al Meazza: Inter e Lazio sono pronte per il penultimo appuntamento stagionale di questo campionato. Punti pesanti in palio, sia da una parte che dall'altra: le ambizioni Scudetto dei neroazzurri e il sogno Champions dei biancocelesti passano nei prossimi 90 minuti. In attesa del fischio d'inizio il direttore sportivo Angelo Fabiani ha presentato ai microfoni di Sky la partita di oggi.

"Pensiero su questa partita? Io lo allargo a tutto il campionato di Serie A: mancano 180 minuti e non ci sono ancora verdetti per cui significa che c'è una crescita di tutte le squadre. In questi 180 minuti tutti si giocano qualcosa di importante. Sappiamo di giocarci una stagione intera questa sera. Incontriamo quella per me è la squadra più forte d'Europa, ma il calcio è bello perché può riservare sorprese.

Noi siamo già soddisfatti per quanto fatto sia in campionato che in Europa considerando che abbiamo attutato una fase di rinnovamento, sono partiti tanti campioni. Devo essere onesto: siamo abbastanza soddisfatti della crescita dei ragazzi e siamo soddisfatti del mister che ha dimostrato di poter stare in squadre importanti come la Lazio".