partite

Inter-Lazio, Gila LSC: “Pedro è un gioiello che non deve andare via. Il Lecce…”

Gila
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio San Siro
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Mario Gila ha commentato il pareggio nel big match della trentasettesima giornata di Serie A tra Inter e Lazio. Pari dei biancocelesti al Meazza nonostante le vittorie di Roma e Juventus: i capitolini scivolano  al sesto posto nella rincorsa alla Champions League ma ottiene un buon punto contro la squadra di Inzaghi, ancora eccezionale l'apporto al subentro dell'infinito Pedro. Queste le parole di Mario Gila: "Qua a San Siro ci siamo presi un risultato amara, abbiamo fatto una partita completa, di personalità.

Abbiamo saputo le situazioni contro una squadra fortissima, che lotta per lo Scudetto. E' stato difficile, ma siamo contenti come squadra. E' vero che a casa ci portiamo un risultato amaro, ma sono contento della prestazione di tutti. Dobbiamo fare un'altra gara come questa, dobbiamo fare un'altra prestazione del genere. Potevamo fare anche qualche gol in più ma siamo contenti. Pedro? Gli faccio i complimenti, sono orgoglioso. Ti trasmette tanto con l'età: umiltà e grandezza. Abbiamo un gioiello in squadra che non può andar via, entra e vuole dare il 100%. Ha fatto una stagione delle migliori che ha fatto, gli faccio i complimenti e spero faccia un'altra partita così".