cittaceleste partite Inter-Lazio, Noslin: “Abbiamo preso l’1-0 troppo pesto. Il mio ruolo? Per me…”

news

Inter-Lazio, Noslin: “Abbiamo preso l’1-0 troppo pesto. Il mio ruolo? Per me…”

Noslin
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della partita odierna dalla pancia di San Siro
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Non riesce l'impresa alla Lazio che cade 2-0 contro l'Inter. Dopo 4 partite cade il muro biancoceleste, con vistosi errori a determinare entrambe le marcature nerazzurre. Si ferma dunque a 6 la striscia di risultati utili consecutivi della Lazio, rimasta ferma a quota 15 punti in classifica. Al termine della partita Tijjani Noslin ha commentato la sconfitta ai microfoni ufficiali del club.

"È stata una gara dura da giocare. Abbiamo preso troppo presto l'1-0 e andare sotto con l?inter subito in casa loro è sempre un problema. Con la sosta sarà importante lavorare per riprendere la striscia di imbattibilità. Come sto? Io cerco sempre di entrare bene e di aiutare la squadra a prescindere dai minuti. Poi spero sempre di giocare di più. Quale è il mio ruolo? Per me non è importante, l'importante è giocare a prescindere che sia da esterno o da attaccante centrale"