Tra pochi minuti inizierà Inter-Lazio. Il match di San Siro sarà fondamentale in ottica quarto posto: i biancocelesti dovranno assolutamente cercare in tutti i modi la vittoria. Nel caso in cui i ragazzi di Baroni riuscissero a totalizzare sei punti (tra Inter e Lecce) dovrebbero comunque sperare in un passo falso della Juventus. Ai microfoni ufficiali del club, ecco le parole di Nicolò Rovella nel pre partita.
partite
Inter-Lazio, Rovella a LSC: “Gara più importante per noi. Se il destino vuole…”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio San Siro
“Sicuramente è una gara fondamentale. Andare in Champions League sarebbe bellissimo: è una gara importante per entrambe le squadre ma forse per noi un po’ di più, dopo l’eliminazione in Europa League. Siamo qua per vincere e cercare di portare a casa i tre punti. Credo che la più grande battaglia sarà a centrocampo: spero sorrida a noi. Credo sia fondamentale per noi arrivare quarti: la Lazio è un club top e merita di stare ai piani alti. Se esiste un destino spero mi faccia segnare il mio primo gol con la Lazio a San Siro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

