partite

Inter-Lazio, Rovella a LSC: “Gara più importante per noi. Se il destino vuole…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio San Siro

Tra pochi minuti inizierà Inter-Lazio. Il match di San Siro sarà fondamentale in ottica quarto posto: i biancocelesti dovranno assolutamente cercare in tutti i modi la vittoria. Nel caso in cui i ragazzi di Baroni riuscissero a totalizzare sei punti (tra Inter e Lecce) dovrebbero comunque sperare in un passo falso della Juventus. Ai microfoni ufficiali del club, ecco le parole di Nicolò Rovella nel pre partita.

“Sicuramente è una gara fondamentale. Andare in Champions League sarebbe bellissimo: è una gara importante per entrambe le squadre ma forse per noi un po’ di più, dopo l’eliminazione in Europa League. Siamo qua per vincere e cercare di portare a casa i tre punti. Credo che la più grande battaglia sarà a centrocampo: spero sorrida a noi. Credo sia fondamentale per noi arrivare quarti: la Lazio è un club top e merita di stare ai piani alti. Se esiste un destino spero mi faccia segnare il mio primo gol con la Lazio a San Siro”.