cittaceleste partite Inter-Lazio, Lazzari: “Affrontiamo una delle più forti d’Europa. Speriamo di…”

news

Inter-Lazio, Lazzari: “Affrontiamo una delle più forti d’Europa. Speriamo di…”

Lazzari
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo di San Siro
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tutto pronto al Meazza, in campo mancano solo Inter e Lazio. Partita dal peso specifico assoluto per entrambe le squadre, con i biancocelesti a caccia dell'impresa per allungare la striscia di risultati utili consecutivi e avvicinare ulteriormente le zone nobili della classifica. In attesa del fischio d'inizio, Manuel Lazzari ha presentato la gara ai microfoni ufficiali del club.

"Sappiamo che affrontiamo una squadra forte. con pochi punti deboli e che è tra le prime in Europa. Sappiamo che sarà dura ma speriamo di partire subito al massimo e di continuare così. La sosta arriva in un buon momento perché per noi recuperare qualche giocatore è solo che una mano, speriamo di finire nel migliore dei modi e poi con qualche recupero di riuscire a migliorare. Vicino alle 250 in A? Penso a dove sono partito, dalla Serie D, arrivare a fare quasi 250 partite in Serie A, giocare 7 anni alla Lazio è un orgoglio e un privilegio. Spero anche questa sera di poter dare il mio contributo".