cittaceleste partite Inter-Lazio, Pellegrini: “Mancata anche fortuna. Obiettivi? Chiedete alla società”

news

Inter-Lazio, Pellegrini: “Mancata anche fortuna. Obiettivi? Chiedete alla società”

Pellegrini
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio della partita contro l'Inter dalla pancia di San Siro
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Rai SportLuca Pellegrini ha commentato la sconfitta della Lazio di Sarri per 2-0 contro l'Inter. I nerazzurri di Chivu approcciano meglio e mandano i capitolini al tappeto con un gol per tempo, grazie alle firme di Lautaro Martinez e Bonny. Il terzino biancoceleste, inoltre, ha glissato la domanda in merito agli obiettivi stagionali della squadra del tecnico toscano, sottolineando come debba essere la società stessa a dichiararli. Queste le parole di Pellegrini"È vero, non è stata la miglior Lazio, ma neanche la peggiore. L'approccio non è stato fantastico, prendere gol dopo tre minuti non è il massimo.

Ma sono abituato a guardare entrambe le facce della medaglia. Siamo partiti male, ma con una squadra del genere rischi anche il tracollo. Siamo stati bravi a restare dentro la partita. Nel finale abbiamo anche avuto un paio di occasioni. L'Inter ha meritato, ma con un po' di fortuna saremmo avremmo potuto fare qualcosa di meglio anche noi. Obiettivi? Bisognerebbe chiederlo alla società. Io parlo per me, penso solo a migliorarmi ogni giorno. Guardare troppo avanti in questo momento è controproducente per il nostro percorso. Dobbiamo lavorare su tutti i dettagli che ci portano a fare la differenza nelle partite".