cittaceleste partite Inter-Lazio, Sarri: “Bravi a reagire, ma mancano attaccanti d’area di rigore”

news

Inter-Lazio, Sarri: “Bravi a reagire, ma mancano attaccanti d’area di rigore”

Maurizio Sarri Dazn
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia di San Siro
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Termina 2-0 per i padroni di casa dell'Inter il big match di San Siro. La Lazio ci prova, ma non riesce a trovare il varco giusto per impensierire Sommer. Interrotta, dunque, la striscia di sei risultati utili consecutivi. Nel post-partita ai microfoni di Dazn, mister Sarri ha commentato la partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Quando entri a San Siro e prendi gol dopo due minuti diventa dura, contro una squadra più forte di noi. Poi siamo rientrati in partita e abbiamo avuto anche occasioni. Non è stata una partita disastrosa, dispiace che i due gol siano venuti da due palle perse. Ci lascia un po' d'amaro in bocca. Però abbiamo fatto una discreta prestazione. Manca il gol? Fa parte del gap tecnico. Non abbiamo attaccanti d'area di rigore. L'unico è Castellanos, gli altri sono ragazzi che interpretano il ruolo in maniera diversa. Qualcosa dentro l'area stiamo pagando in questo momento. A San Siro contro l'Inter comunque abbiamo avuto due o tre palle gol. Dal punto di vista della mentalità stiamo crescendo. Potevamo uscire dal campo dopo il primo gol, invece ci siamo ripresi e siamo rimasti in partita fino alla fine. Ripartiamo da questo. Mentalità? Quando ti trovi in una serie di difficoltà o vai a fondo o reagisci. I ragazzi sono stati bravi a reagire. Per quanto riguarda i recuperi non ho certezze, vediamo. Sono sotto l'area medica. Mercato? Non mi hanno detto se è aperto o no, quindi non possiamo fare calcoli. Aspetto l'ufficialità prima di parlarne".