cittaceleste partite Inter-Lazio, Sarri: “Paghiamo il gap tecnico. Regalati due gol”

news

Inter-Lazio, Sarri: “Paghiamo il gap tecnico. Regalati due gol”

Maurizio Sarri LSC
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia di San Siro
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Non riesce l'impresa alla Lazio che cade 2-0 contro l'Inter. Dopo 4 partite cade il muro biancoceleste, con vistosi errori a determinare entrambe le marcature nerazzurre. Si ferma dunque a 6 la striscia di risultati utili consecutivi della Lazio, rimasta ferma a quota 15 punti in classifica. Al termine della partita mister Sarri ha commentato la sconfitta ai microfoni ufficiali del club.

"Venire a San Siro e prendere un gol così dopo 2 minuti ci poteva disintegrare. Abbiamo sofferto la fase iniziale poi siamo risusciti a entrare in partita e rimanerci. Questo è un merito ma dispiace perché contro una squadra più forte di noi i gol li abbiamo regalati e queste squadre, due errori di questo tipo, te li fanno pagare. La mentalità mi è piaciuta siamo andati vicini a riaprirla negli ultimi 20 minuti, prendiamo di buono quello che c'è e ripartiamo da lì. Mi sembra una squadra che sta crescendo proprio a livello mentale nel credere in quello che fa, nell'avere spirito di sacrificio, sopportazione della fatica. Mi sembra in netta crescita, poi paghiamo il gap tecnico che in questo momento esiste. vediamo se riusciamo a colmare il più possibile. Infortuni? Non ho idea, sono tutti sotto lo staff medico, se qualcuno ha controlli in questi giorni poi  mi diranno se si può approcciare verso il campo. Purtroppo qualcuno è fermo da tantissimo tempo e sarà un problema fargli ritrovare la forma giusta".