Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Matìas Vecino ha commentato il pareggio nel big match della trentasettesima giornata di Serie A tra Inter e Lazio. Pari dei biancocelesti al Meazza nonostante le vittorie di Roma e Juventus: i capitolini scivolano al sesto posto nella rincorsa alla Champions League ma ottiene un buon punto contro la squadra di Inzaghi, ancora eccezionale l'apporto al subentro dell'infinito Pedro. Queste le parole di Vecino: "Penso che abbiamo fatto la partita giusta.
partite
Inter-Lazio, Vecino a LSC: “Ora non dipende da noi, dobbiamo vincere!”
Avevamo una delle squadre più forti d'Europa davanti, giocandosi il campionato. Un punto a noi sposta poco visti gli altri risultati. Dobbiamo vincere ora, abbiamo un'altra partita da giocare: ora non dipende da noi. Il mister mi ha sempre dimostrato grande fiducia, oggi ho lavorato diversamente per sporcare la loro costruzione: penso di aver fatto una prestazione in linea con il piano. Loro hanno perso una grande opportunità oggi.
Nel girone di ritorno le partite diventano più complicate, le squadre, anche quelle che arrivano dalla B, sono più consolidate. Magari anche alcuni calciatori meno conosciuti vengono studiati dopo le prime giornate. Nel girone di ritorno siamo mancati nelle partite in casa, chi viene all'Olimpico fa una partita diversa e noi magari facciamo più fatica contro le squadre più chiuse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

