cittaceleste partite interviste post partita Cagliari-Lazio, Sarri: “Europa? L’obiettivo è costruire. Maldini un libro da scrivere”

partite

Cagliari-Lazio, Sarri: “Europa? L’obiettivo è costruire. Maldini un libro da scrivere”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dell'Unipol Domus

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Maurizio Sarri ha commentato il match tra Cagliari e Lazio, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Queste le sue parole: “Si riparte bene, ho chiesto ai ragazzi di ripetere la prestazione fatta con l'Atalanta togliendo gli errori fatti. Europa? Te la stai inventando tu, l'obiettivo è avere un buon finale di stagione per costruire qualcosa. Maldini? Grandi qualità e potenzialità fisiche, è un libro da scrivere in questo ruolo”.