Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
partite
Cagliari-Lazio, Zaccagni: “Dobbiamo mettere qualcosa in più in campo. Sui tifosi…”
Al termine della gara dell'Unipol Domus tra Cagliari e Lazio, Mattia Zaccagni è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
Come state vivendo l'assenza dei tifosi?
"La stagione è difficile su tanti fronti, ma non è adesso il momento di abbassare la testa. Dobbiamo rimanere uniti. L'appello ai tifosi lo abbiamo fatto ed è giusto che prendano le loro decisioni e noi è giusto che le rispettiamo".
Quanto ti manca per essere al 100%?
"È una stagione negativa dal punto di vista collettivo che personale. Ho avuto l'intervento questa estate e ora lo stiramento all'obliquo che mi ha fermato per quasi un mese. Ho fatto due allenamenti con la squadra, oggi potevo avere quindici o venti minuti. Ne ho fatti ottantacinque, quindi direi che ho fatto abbastanza. Cercherò di recuperare il prima possibile per dare una mano alla squadra".
Cosa manca a questa Lazio?
"Questo lo devi chiedere al mister. Spesso non facciamo scelte giuste, spesso potremmo tenere più palla nella metà campo avversaria. Dobbiamo attaccare di più gli spazi e attaccare l'area. Ci stiamo lavorando e ci lavoreremo ancora. Dovremmo iniziare a mettere in campo qualcosina di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

