Pareggio a reti bianche tra Cagliari e Lazio. I biancocelesti faticano a trovare spazi e occasioni e non vanno oltre allo 0-0 all'Unipol Domus Arena. Al termine della gara in zona mista è intervenuto Mattia Zaccagni. Queste le sue parole: "Dobbiamo sicuramente migliorare negli ultimi venti metri, siamo stati bravi a non prendere gol ma dovevamo sicuramente creare qualche occasione in più per far male al Cagliari. Dobbiamo attaccare di più gli spazi e giocare di più nella metà campo avversaria per riempire di più l'area avversaria.
cittaceleste partite interviste post partita Cagliari-Lazio, Zaccagni: “Vogliamo ricompattare l’ambiente. Torino e Coppa Italia…”
partite
Cagliari-Lazio, Zaccagni: “Vogliamo ricompattare l’ambiente. Torino e Coppa Italia…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Unipol Domus Arena
Rovella? Stiamo aspettando gli esami, ma non promettono bene. E' una stagione un po' così, particolare. Ma dobbiamo compattarci e pensare al Torino. Coppa Italia? Noi siamo mentalizzati sulla gara contro il Torino, non possiamo abbassare la testa in campionato. Poi penseremo alla gara di Coppa Italia contro l'Atalanta, sarà una partita importante. Tifosi? Ce la metteremo tutta, vogliamo ricompattare l'ambiente, so che è una situazione difficile ma abbiamo bisogno di loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

