cittaceleste partite interviste post partita Lazio-Verona, Fabiani a Rai2: “Frecciate di Sarri? Non ci sono problemi. Su Insigne…”

partite

Lazio-Verona, Fabiani a Rai2: “Frecciate di Sarri? Non ci sono problemi. Su Insigne…”

Fabiani
Le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Rai2 dopo la vittoria dell'Olimpico contro gli Scaligeri
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio vince segnando 4 reti al Verona e si porta a casa i primi tre punti della stagione davanti ai propri tifosi. Al termine del match dell'Olimpico, il direttore sportivo Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, in onda su Rai2. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Pentito di aver preso Sarri? No, il matrimonio si fa in due. Ci siamo scelti a viceversa. Sdrammatizziamo i titoli ad effetto. Il mercato penalizzato ce lo dirà la stagione in corso. l'anno scoro ci siamo qualificati ai quarti di Europa League ed in campionato è stata in corsa per l'Europa. Ci sarà il tempo giusto per correggere se ci sarà da correggere. Insigne? Da qui a gennaio c'è molto tempo. Una cosa è certa: non aggireremo le norme, anche se andrebbero riviste, per rispetto della società e della tifoseria. Insigne o non Insigne, il nostro mercato, se ci sarà, sarà quello di gennaio. Frecciate di Sarri? Sono trent'anni che sono nel mondo del calcio e non mi entusiasmo per questa sera a causa della sconfitta di Como. Sarri è un giocherellone e ha voluto stimolare l'ambiente, non ci sono problemi da questo punto di vista. Le partite sono tutte dure, andiamo avanti con fiducia e con umiltà".