cittaceleste partite Juve-Lazio, Sarri: “Speriamo che certe diatribe tra società e tifosi finiscano”

news

Juve-Lazio, Sarri: “Speriamo che certe diatribe tra società e tifosi finiscano”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Allianz Stadium

Intervenuto ai microfoni di DaznMaurizio Sarri ha commentato il pareggio per 2-2 tra Juventus e Lazio. Grande rammarico per i biancocelesti, che si fanno riprendere da Kalulu a tempo quasi scaduto dopo aver trovato il doppio vantaggio all'Allianz Stadium. Queste le sue parole: "Sullo 0-2 non c'era la sensazione che fosse fatto, loro attaccavano con vigore e mancava tempo. Se c'è rammarico è aver avuto la palla dell'1-3, poi che la Juventus potesse pareggiare era evidente.

C'è rammarico per quelle occasioni in cui potevamo chiuderla. Quando fai un punto qui è sempre positivo, poi è chiaro che un pizzico di rammarico ci rimane. Mi porto a casa la consapevolezza che questi ragazzi sono difficilmente distruggibili, stanno reagendo a tutto e non hanno mai piegato la testa. Dal punto di vista emozionale è una grande soddisfazione. Douglas Costa? Lui era un fuoriclasse, in carriera per tanti problemi, sia per colpe di chi lo ha allenato e sue, ha fatto meno di quello che poteva fare.

Avevo le stigmate del predestinato, di un top mondiale. Capisco che vederci dall'esterno dà sensazioni diverse, ma dentro il gruppo squadra non c'è negatività ma abbastanza positività. Giocare con l'Olimpico vuoto è stata una sensazione bruttissima, ovviamente speriamo che certe diatribe tra la società e il popolo laziale finiscano. Abbiamo troppo bisogno dei nostri tifosi, l'impressione dall'esterno non corrisponde al momento mentale del gruppo squadra".