L’anticipo delle due semifinali di Coppa Italia si conclude con una sconfitta per la Lazio, che perde tra mura amiche con l’Atalanta. Al termine della gara Adam Marusic è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
news
Lazio-Atalanta, Marusic: “Mi appello ai tifosi, tornate. Su Milinkovic vi dico…”
Cosa si prova a giocare senza tifosi?
“Sicuramente è brutto. Sono qui da nove anni e non era mai stato così. Quando hai la gente con te senti di più e vuoi dare tutto per questa maglia. Oggi abbiamo fatto una buona gara, ma con loro sarebbe stata tutta un’altra gara”.
Cosa pensi del rigore?
“Non ho ancora visto e non posso dire niente”.
Dele-Bashiru va lanciato in profondità?
“Sì, è una cosa che proviamo anche in allenamento. Dobbiamo conoscere le sue caratteristiche, il gol di Bologna lo dimostra. Per lui è più facile fare questo movimento e ci stiamo provando”.
Cosa pensi da giocatore del regolamento?
“Gli arbitri decidono. Io posso dire su una situazione cosa penso, ma alla fine decidono gli arbitri”.
Avete la sensazione di valere più della metà classifica?
“Sì, soprattutto dopo questa settimana. Siamo una squadra in crescita, giocare tre gare in sei giorni con tanti ragazzi nuovi non è facile. Dobbiamo continuare a seguire l’allenatore e a migliorare ogni allenamento. Abbiamo ancora gare importanti per vedere dove possiamo arrivare in vista del prossimo anno”.
È mai successo che Milinkovic ti abbia parlato di un suo possibile ritorno?
“Sicuramente parliamo spesso. Sergej per me è come un fratello. Purtroppo ha firmato altri due anni, non sono sicuro ma posso sperare che lui voglia tornare tra qualche anno. Sarebbe gisuto, lui sa quanto sia importante qui e quanto i tifosi gli vogliano bene. C’è possibilità, è tutto aperto. Solo questo posso dire”.
A fine conferenza, poi, prende ancora la parola Marusic: “Voglio dire una cosa a nome mio e della squadra ai tifosi: abbiamo bisogno di voi in questo periodo, spero possiate tornare per darci una grande mano da qui alla fine della stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

