Intervenuto ai microfoni di Dazn, Maurizio Sarri ha commentato la sconfitta della Lazio contro l'Atalanta per 0-2. Alla squadra di Palladino bastano un gol per tempo di Ederson su rigore e di Zalewski per mettere in ghiaccio la partita. Queste le sue parole: "Ci è mancato un pizzico di culo. Nel secondo tempo hanno tirato una volta, nel primo tempo due, l'Atalanta è in un momento in cui fanno un tiro e un gol come contro la Juventus.
news
Lazio-Atalanta, Sarri: “Risultato bugiardo, è mancato culo. Tifosi? Ci mancano, ma…”
Penso abbiamo fatto anche una buona partita, due mesi fa non avremmo fatto diciotto tiri contro l'Atalanta. Sono contento che i ragazzi non abbiano mollato fino all'ultimo, considero il risultato bugiardo. Sono partite che non devono portarsi dietro retropensieri negativi. Maldini è un ragazzo di grande qualità, più è coinvolto e più può fare grandi cose. Poi gli manca ancora l'attacco dell'area quando gioca da attaccante, ma è un ragazzo di grande qualità.
Tifosi? Sicuramente con i soliti 45.000 la partita poteva prendere un'altra piega, ma hanno deciso così e avranno le loro buone ragioni. Io so solo che ci mancano. Abbiamo giocato con Noslin, poi abbiamo cambiato modulo... era una squadra meno equilibrata del solito e lo sapevamo. Nuno Tavares? Nell'ultimo periodo si è allenato in maniera diversa, deve limitare alcune cose tipo le sgroppate centrali che possono essere pericolosi sia per loro che per noi. Ha bisogno di tanto tempo per riprendere la posizione, è ancora da razionalizzare ma mi sembra stare meglio dal punto di vista fisico e mentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

