cittaceleste partite Lazio-Atromitos, Mandas a LSC: “Voglio aiutare la squadra. Noslin…”

news

Lazio-Atromitos, Mandas a LSC: “Voglio aiutare la squadra. Noslin…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali del club al termine della vittoria contro la squadra greca

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio vince l'ultima amichevole precampionato contro i greci dell'Atromitos: Noslin e Pedro fissano il risulto sul 2-0 allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Mandas ha commentato quanto accaduto questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Una partita nervosa nel primo tempo, però oggi giochiamo molto bene. Il nostro calcio. Siamo pronti per l'inizio del campionato. Abbiamo ancora una settimana e abbiamo tempo per lavorare sulle cose giuste e quelle che non lo sono. Voglio aiutare la squadra quando posso. Siamo uniti e per me è molto importante essere per il terzo anno in squadra. Sono felice. Solidità difensiva? Lavoriamo tanto su questo in allenamento. Possiamo ancora lavorare di più. Per noi è importante fare clean sheet e possiamo migliorare tanto. Noslin? Lavora forte tutti i giorni. Penso che quest'anno tutti siamo importanti per la squadra. Secondo me in allenamento tutti i ragazzi lavorano bene. Vediamo in campionato a che punto siamo. L'anno scorso è stata una grande esperienza e quest'anno possiamo fare le cose giuste. Faremo parlare il campo. Atromitos? Felice di rivedere i miei amici. È stata la mia prima squadra. Tifosi? Sono sempre con noi, è molto importante e siamo contenti".