È finita l'amichevole tra Lazio e Atromitos. La partita, disputata a Rieti allo Stadio Centro Italia-Manlio Scopigno, è terminata con una vittoria dei biancocelesti per due reti a zero grazie ai gol realizzati da Noslin e da Pedro. Al termine della gara è intervenuto Christos Mandas in Mixed Zone per commentare il match. Queste le sue parole:
news
Lazio-Atromitos, Mandas in Mixed: “Sono migliorato con i piedi. Su Provedel…”
"Sensazioni a fine preparazione e quali aspettative ho per questa stagione? Siamo molto contenti per il lavoro fatto durante la preparazione, e abbiamo anche giocato bene nelle amichevoli, questo è importante per noi. Secondo me siamo pronti per l'inizio del campionato. Come sta andando il dualismo con Provedel? Quando io mi alleno forte lo fa anche lui, e questo è utile per migliorare il nostro livello. Negli spogliatoi e in campo c'è un buon clima. Manca ancora una settimana all'inizio del campionato, non sappiamo ancora chi gioca: l'importante è che siamo bravi insieme. La decisione sarà del mister Sarri, non sappiamo ancora chi gioca. In amichevole ancora ci alterniamo.
Ogni giorno sono migliorato nel gioco con i piedi, ci lavoro tanto con mister Sarri e anche con il preparatore dei portieri. Differenza tra Sarri e Baroni nel mio ruolo? L'anno scorso con Baroni sono migliorato tanto nella mentalità, e in tante altre cose; quest'anno sono migliorato tanto sul gioco con i piedi. Secondo me è differente: l'anno scorso sono migliorato nelle uscite, in porta e nella mentalità; quest'anno con Sarri lavoriamo più sul gioco con i piedi. La rissa nel primo tempo? Queste non sono belle cose. Oggi un primo tempo molto nervoso, però possiamo migliorare questo aspetto: i cartellini rossi e/o gialli non vanno bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.