partite

Lazio-Bodo/Glimt, Zaccagni a LSC: “Partita quasi perfetta. Bisogna essere orgogliosi”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Mattia Zaccagni ha commentato la sfida tra Lazio Bodo/Glimt valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti rimontano i norvegesi ai tempi supplementari, ma Helmersen rimanda tutto ai calci di rigore. La sequenza dal dischetto è fatale per la squadra di Baroni: costano caro gli errori di Tchaouna e Noslin prima, quindi di Taty Castellanos sul calcio di rigore decisivo: passano gli ospiti guidati da Knutsen, che troveranno il Tottenham in semifinale. Queste le parole di Zaccagni.

"In questo momento c’è molto rammarico e dispiacere, è normale. Peccato perché avevamo fatto una partita quasi perfetta. Siamo stati tosti su tutti i centoventi minuti: anche i tifosi ci hanno dato tutto quello che potevano, sono stati davvero fantastici. I rigori sono una lotteria, ora però lasciamo da parte tutto e ripartiamo dal campionato. C’è poco tempo per ricompattarci, dobbiamo ripartire da domani e resettare tutto. Dobbiamo essere orgogliosi di aver fatto tutto questo, sarà un’esperienza utile per l’anno prossimo".