cittaceleste partite Lazio-Bologna, Cancellieri: “Fatta una grande partita. Non sono ancora al 100% ma…”

news

Lazio-Bologna, Cancellieri: “Fatta una grande partita. Non sono ancora al 100% ma…”

Cancellieri
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Matteo Cancellieri ha commentato il pareggio tra Lazio e Bologna. All'Olimpico finisce 1-1Odgaard risponde subito a Isaksen e biancocelesti e felsinei si spartiscono la posta in palio. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una grande partita, sia nel primo che nel secondo tempo. Abbiamo sofferto insieme, tutto sommato una grande partita e un buon punto. Venivo da un momento buono, l'infortunio mi ha fatto rallentare.

Ho recuperato in anticipo, mi sento bene: oggi ho fatto più minuti e sentivo la gamba bene. Non sono al 100%, magari al 95%. Magari mi servirà qualche allenamento in più. Pellegrini? Sono contento per la nascita di suo figlio, tra un po' toccherà anche a me. Oggi abbiamo creato tanto, a volte poi il pallone entra e a volte no. Abbiamo sofferto insieme con l'inferiorità numerica, vedo il lato positivo. I tre punti arriveranno, penso siamo a buon punto. Lavoriamo partita dopo partita per portare a casa tre punti. Il nostro obiettivo è quello di entrare dentro ogni partita per ottenere i tre punti per risollevarci".