Intervenuto ai microfoni di DAZN, Claudio Lotito ha commentato il match tra Lazio e Bologna, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in programma alle ore 18:00 allo stadio Olimpico. Queste le sue parole: “Immobile? L'ho acquisito io e ho puntato io su di lui, l'ho trattato come uno di famiglia. Ha dimostrato di essere un grande giocatore, poi ha scelto autonomamente di non proseguire nel progetto con la società.
news
Lazio-Bologna, Lotito: “La squadra non sarà indebolita. Immobile? Io…”
Tutto ha un inizio e una fine, purtroppo il tempo determina i cambiamenti. Passano gli anni per tutti, io sono oltre vent'anni che faccio il presidente. Penso che la squadra stia esprimendo un buon gioco, ho avuto tanti apprezzamenti da diverse persone. Sta esprimendo un grande spirito di gruppo, compattezza e determinazione che spero rimangano perché consentire a tutti i calciatori di esprimere tutte le loro potenzialità, cosa che non è accaduta finora perché ci sono mancati otto infortuni.
Ora che stanno rientrando tutti e con la regia di Sarri si potrà pensare di esprimere le loro potenzialità. Mercato? La squadra non sarà indebolita, è un impegno personale. Tutto ciò che potrà non indebolire la squadra verrà messo in atto, dobbiamo valorizzare il patrimonio tecnico della rosa. La squadra ha delle potenzialità, faremo di tutto per raggiungere sempre il meglio e mettere nelle condizioni la squadra di raggiungere gli obiettivi prefissati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

