cittaceleste partite Lazio-Bologna, Lotito: “Tante squadre sui nostri giocatori, ma non sono sul mercato”

news

Lazio-Bologna, Lotito: “Tante squadre sui nostri giocatori, ma non sono sul mercato”

Claudio Lotito
Le dichiarazioni del patron biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Manca sempre meno alla sfida dell'Olimpico tra Lazio e Bologna. I biancocelesti scendono in campo per provare a replicare il successo di tre giorni fa contro il Milan in Coppa Italia. Nel pre-partita, intervenuto ai microfoni di Sky, il presidente Lotito ha parlato così:

"La squadra ha trovato la quadra. Il gruppo si è cementato. Possono dire la loro con tutte le squadre. C'è un problema di concentrazione. Poi l'allenatore farà le sue scelte, ma la società non ha nessun interesse ad indebolire la squadra. Sono convinto che è una squadra che ha delle potenzialità. Con il lavoro di tutti si possono creare le condizioni per ripercorrere un tragitto che ci ha sempre visti presenti nelle competizioni europee. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi. Mercato? Dobbiamo fare le cose per migliorare le cose e non dobbiamo mortificare chi è già presente. L'allenatore valuterà se ci sarà bisogno di ritocchi. I nostri giocatori sono richiesti da molte squadre, ma non li abbiamo messi sul mercato".