Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Patric ha commentato il pareggio tra Lazio e Bologna. All'Olimpico finisce 1-1: Odgaard risponde subito a Isaksen e biancocelesti e felsinei si spartiscono la posta in palio. Queste le sue parole: "Penso che si sia vista una bella Lazio, peccato per il pari. Dobbiamo prendere le cose positive e continuare per questa strada. Vedere Ciro è sempre un piacere, è una persona stupenda con dei valori umani molto buoni.
news
Lazio-Bologna, Patric: “La strada è giusta. Immobile persona stupenda, i tifosi…”
Al di là di quello che ha fatto è stato un grande compagno, aiutando la squadra. Ci tenevamo tanto a salutarlo. Anche io quando ho firmato la Lazio ho pensato che il suo popolo ha qualcosa di speciale. Col passare degli anni la storia e le partite si incrociano ed esaltano questo aspetto. La sua gente è il segreto, che vive per la Lazio e per vedere la partita della Lazio.
Siamo calciatori ma anche persone, quando vedi lo stadio pieno cantando l'inno e le emozioni ti fanno creare un legame con questa squadra. Penso che abbiamo perso con le squadre che non sono grandi, sono stati dettagli. Dobbiamo vincere le partite dove siamo favoriti, bisogna dare continuità. I tre punti sono uguali ogni domenica, continuiamo su questa strada che secondo me è positiva e guardiamo avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

