cittaceleste partite Lazio-Bologna, Patric: “Nel primo tempo meritavamo di più. Su Immobile e Parma…”

news

Lazio-Bologna, Patric: “Nel primo tempo meritavamo di più. Su Immobile e Parma…”

Patric
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un punto a testa per Lazio e Bologna allo stadio Olimpico. Al termine del match in zona mista è intervenuto Patric. Queste le sue parole: "C'è un po' di rammarico, era uno scontro diretto, siamo un po' indietro in classifica. Oggi era fondamentale, ma dopo l'espulsione di Gila la partita è cambiata. Diciamo che ci accontentiamo col pareggio, ma per come stavamo giocando nel primo tempo potevamo ottenere di più.

Dispiace, ma ora dobbiamo rialzare subito la testa e guardare avanti. Peccato non chiuderla nel primo tempo, abbiamo dato continuità alle ultime due prestazione. Nel primo tempo dovevamo stare in vantaggio, abbiamo giocato meglio. Peccato andare all'intervallo sul pari, fino all'espulsione di Gila poteva succedere di tutto. Ci accontentiamo del punto. A Immobile vogliamo un mondo di bene, oltre alla storia che ha fatto alla Lazio.

E' un uomo stupendo con valori incredibili. Quello che ti fa salutare è la gran persona che è, siamo sempre felici di vederlo. Espulsione esagerata? Non so che gli ha detto. Non so che dirti, si possono dire tante cose, a volte no. Se gli ha detto che è scarso, forse ha ragione l'arbitro. Abbiamo dimostrato di essere pari al Bologna in questa settimana, col Milan a San Siro e in Coppa Italia. Nel primo tempo potevamo ottenere molto di più, poi la partita è cambiata. Questa è la strada da seguire. Titolare? Io sono pronto, non so se posso fare novanta minuti ma certamente sono pronto".