Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Maurizio Sarri ha commentato il pareggio tra Lazio e Bologna. All'Olimpico finisce 1-1: Odgaard risponde subito a Isaksen e biancocelesti e felsinei si spartiscono la posta in palio. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ci dispiace per il risultato. Avremmo voluto fare contenti i nostri tifosi. La tifoseria di stasera sembrava quella di una squadra in piena lotta per il titolo, invece non è così.
news
Lazio-Bologna, Sarri “Un gol stasera è poco, peccato per il pari. Immobile…”
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Una bella dimostrazione d'amore. Il numero dei tiri in porta e delle occasioni sta crescendo molto, ci rimane da sistemare la percentuale di sfruttamento. Un gol solo, stasera, mi sembra poco. E' chiaro che quella squadra, con Ciro da trenta e oltre gol, poteva fare più punti ancora. Poi abbiamo messo una pezza con Felipe, Ciro penso sia ancora nello spogliatoio a parlare con i suoi ex compagni. E' sempre uno del gruppo e per i tifosi uno che ha fatto centinaia di gol con la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

