cittaceleste partite Lazio-Bologna, Sarri: “La squadra va rinforzata, non indebolita non basta. Fabbri…”

news

Lazio-Bologna, Sarri: “La squadra va rinforzata, non indebolita non basta. Fabbri…”

Maurizio Sarri Sky
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Termina 1-1 il match dell'Olimpico tra Lazio e Bologna. A portare in vantaggio i biancocelesti è Isaksen, ma pochi minuti più tardi è Odgaard a pareggiare i conti per i felsinei. Nel post-partita, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la gara. Di seguito le sue dichiarazioni:

"La partita è stata fatta bene, contro una squadra di livello. Abbiamo creato tanto. Non ha sbagliato solo Tavares sul gol preso, ci sono stati tanti errori. Dispiace perché non abbiamo concesso tanto, ma la squadra è in crescita. Castellanos nervoso? Non è al massimo della condizione dopo esser stato fermo tanto tempo. È voglioso di stare meglio. A noi ci basterebbe fare qualche gol in più, poi se lo fa il centravanti o meno non ci interessa più di tanto. Dobbiamo essere più cattivi. Espulsione? L'arbitro è stato permaloso, non c'è stata un'offesa alla persona. Solitamente l'arbitro si gira e fa finta di niente in queste situazioni. I ragazzi sono stati bravi nell'inferiorità numerica. Abbiamo concesso solo un paio di calci d'angolo. Basic? Una storia bella del calcio. Sembrava essersi perso, ma si è ritrovato in maniera importante. Merito a lui. A inizio anno l'avevo messo fuori lista, poi nel momento del bisogno ci ha stupito tutti. Mercato? Non indebolita non basta, la squadra va rinforzata. Se deve arrivare un giocatore che non ci migliori, meglio che non arrivi".