cittaceleste partite Lazio-Cagliari, Zaccagni: “Dalla nostra compattezza rinasceremo. Farei anche il terzino”

news

Lazio-Cagliari, Zaccagni: “Dalla nostra compattezza rinasceremo. Farei anche il terzino”

Gianluca Mattalini
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Due gol per tre punti. La Lazio ritrova subito il successo battendo il Cagliari tra le mura amiche grazie ai gol nella ripresa di Isaksen e Zaccagni. Biancocelesti che ora salgano a quota 15 punti in classifica e accorciano sulla zona Europa. Al termine della partita Mattia Zaccagni ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky.

"Quanto pesa questa vittoria? Veniamo da un momento positivo, abbiamo dato continuità ai risultati. Anche oggi abbiamo tenuto la porta inviolata e di questo siamo contenti perché dalla nostra compattezza rinascerà la Lazio. Non dimentichiamo che abbiamo tanti infortunati, però questa Lazio nella difficoltà è riuscita a rimanere unita. Adesso prepariamo la settimana perché ci aspetta una grande partita. Doppia cifra? Il mio obiettivo è sempre quello, però quello principale è aiutare la squadra e se c'è bisogno di fare il terzino faccio il terzino".