cittaceleste partite Lazio-Cagliari, Isaksen: “Sensazione bellissima. Ora voglio ripetermi con l’Inter”

news

Lazio-Cagliari, Isaksen: “Sensazione bellissima. Ora voglio ripetermi con l’Inter”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

La Lazio chiude ancora una volta la porta e registra il quarto clean sheet consecutivo, grazie al 2-0 contro il Cagliari firmato Isaksen e Zaccagni. A commentare il match dell'Olimpico ci ha pensato Isaksen, intervenuto ai microfoni ufficiali del club nel post-partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

"La cosa più difficile è stato essere fuori e non vedere i compagni ogni giorno. Sono contento di essere tornato a giocare per questa squadra. Sensazione bellissima e anche la vittoria è stata importante. Gol? È così che voglio giocare. Devo tirare di più perché mi sento che sto crescendo. Voglio continuare così. È stata una vittoria importantissima perché ci siamo avvicinati all'Europa. Fin quando non siamo lì non siamo contenti. Ora ci aspetta una partita difficile contro l'Inter, ma ce la possiamo fare. Condizione? Mi manca ancora un po' ma sto crescendo. Contro il Pisa volevo fare meglio, ma non ci sono partite facili. Non è stato facile giocare tre partite in una settimana, ma è andata bene. Sono molto contento della rete di oggi. E contro l'Inter voglio farlo ancora".