cittaceleste partite Lazio-Cagliari, Lazzari: “Isaksen? Non era facile rientrare così”

news

Lazio-Cagliari, Lazzari: “Isaksen? Non era facile rientrare così”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Termina 2-0, grazie alle reti di Isaksen e Zaccagni, il posticipo tra Lazio e Cagliari allo Stadio Olimpico. I biancocelesti tornano al successo dopo il pareggio infrasettimanale alla Cetilar Arena di Pisa. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Lazzari ha commentato così la sfida con i rossoblù:

"Sapevamo che era una partita fondamentale. Siamo felici di aver fatto un'altra partita senza subire gol. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni clamorose e nel secondo l'abbiamo sbloccata. Era fondamentale perché prima della sosta andiamo a San Siro contr l'Inter. Fase difensiva? Con il mister lavoriamo ogni settimana e tutto questo può funzionare soltanto grazie all'aiuto del centrocampo e dell'attacco. Siamo felici della compattezza che abbiamo trovato e dobbiamo continuare così, sapendo che domenica ci sarà una partita difficilissima. Isaksen? Siamo felici e se lo merita. È un ragazzo d'oro. È stato svantaggiato per la malattia che ha avuto nel ritiro. Non era facile riprendere il ritmo e la condizione. L'ha fatto e stasera l'ha dimostrato. Sono nove anni che gioco in Serie A ed ogni anno che passa è sempre più complicato fare gol. Tutte le squadre hanno gamba e sono forti, ma si chiudono anche in difesa. È difficile scardinare queste difese. Lo abbiamo visto anche a Pisa. La Serie A è diventata molto equilibrata, ma oggi era importante vincere".