Intervenuto ai microfoni di DAZN, Maurizio Sarri ha commentato la vittoria della Lazio sul Cagliari nel posticipo del lunedì della decima giornata di Serie A. Isaksen prima e Zaccagni poi: la squadra del tecnico toscano torna a vincere e passa per 2-0 contro gli isolani. Queste le sue parole: "Pazienza? Chiaro che serva, ma oggi è una prova di maturità. Non era facile, il Cagliari non perdeva in trasferta da agosto. La partita è stata dura, difficile.
news
Lazio-Cagliari, Sarri: “La strada è quella giusta. Su Romagnoli…”
Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, una prova da squadra matura. La squadra sta salendo, la strada intrapresa è quella giusta. Poi è chiaro che qualche limite lo abbiamo. Difesa? In questa prima parte di stagione non abbiamo avuto facilità a segnare, quindi essere solidi per arrivare al risultato è fondamentale. La squadra ci crede e difende da squadra, tutti e undici in maniera importante. Uno si aspetta sempre il meglio.
Intanto si è sbloccato Isaksen dopo un inizio di stagione difficile, è un altro recupero importante. Zaccagni è già a tre gol. Taty è fuori, Dia non sta segnando molto ma sta facendo un grande lavoro, la sua fase difensiva è di alto livello e la sensazione mia è che ha qualità e possa fare qualcosa in più. Ci sta dando al di là dei gol. Mercato? L'episodio di Romagnoli è più precauzionale che altro, dice di aver un flessore più duro dell'altro. Spero sia precauzionale. Poi abbiamo giocato una serie di partite senza sette o otto giocatori. Non mi date un jolly, ma tre giocatori, uno per ogni reparto(ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

