cittaceleste partite Lazio-Cagliari, Sarri: “Dia prezioso in fase difensiva. Lo aspettiamo in zona gol”

news

Lazio-Cagliari, Sarri: “Dia prezioso in fase difensiva. Lo aspettiamo in zona gol”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

La Lazio torna a vincere dopo il pareggio della Cetilar Arena di Pisa e lo fa con un 2-0 nei confronti del Cagliari, firmato Isaksen e Zaccagni. Si tratta del secondo successo consecutivo tra le mura casalinghe dell'Olimpico dopo la vittoria contro la Juventus. Nel post-partita, mister Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Partita difficile. Il Cagliari era un avversario che in trasferta non perdeva da agosto contro il Napoli al 95'. Sui numeri non si può discutere e quindi diventava una partita difficile. L'atteggiamento è stato di livello, anche la partecipazione dei singoli. Dia? In questo momento non sta segnando ed è poco pericoloso, però inviterei tutti a soffermarsi sul suo lavoro difensivo. Se la linea difensiva fa una bella figura è anche merito di giocatori di altri reparti. Lo aspettiamo anche in fase offensiva. Il livello delle squadre di media-bassa classifica si sta alzando e vincere le partite è diventato difficile ogni domenica. È un campionato difficile".