cittaceleste partite Lazio-Cagliari, Fabiani: “Gara difficile. Non tragga in inganno la classifica”

news

Lazio-Cagliari, Fabiani: “Gara difficile. Non tragga in inganno la classifica”

Gianluca Mattalini
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tutto pronto allo stadio Olimpico, in campo mancano solo Lazio e Cagliari. Sfida dal peso specifico assoluto per i biancocelesti, chiamati ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi per smuovere la classifica e avvicinare la zona europa. A pochi minuti dal via il ds Angelo Fabiani ha presentato la gara ai microfoni di Sky.

"Occasione per accorciare classifica? Sta sera sarà una gara molto difficile, non tragga in inganno la classifica né de l'una né dell'altra: ci sarà da battagliare. Noi dobbiamo cercare il risultato a tutti i costi per accorciare la classifica, ma questo non significa entrare o meno in zona Europa. Lo scorso anno siamo stati a lungo in zona Champions, in zona Europa e poi il calcio è talmente micidiale che siamo usciti da tutto. Sarà una partita importante, peccato perché Sarri fin dall'inizio non ha avuto tutti gli effettivi a disposizione, finanche a giocare diverse gare senza 7/8 elementi. Dobbiamo ringraziare questi ragazzi che non erano i titolari perché in piena emergenza ci hanno dato una grandissima mano. Siamo lì', il campionato è ancora luno, serve tanta pazienza. Non solo la Lazio sta attraversando un momento particolare" .