cittaceleste partite Lazio-Como, Cataldi a LSC: “Dobbiamo chiedere scusa. Ora dobbiamo ripartire”

news

Lazio-Como, Cataldi a LSC: “Dobbiamo chiedere scusa. Ora dobbiamo ripartire”

Cataldi
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match odierno direttamente dalla pancia del Sinigaglia
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Comincia con una sconfitta il campionato della Lazio: il Como stende la squadra di Sarri grazie ad uno strepitoso Nico Paz, che serve l'assist per il gol di Douvikas e poi trasforma una punizione dal limite. Ai microfoni ufficiali del club, Cataldi ha commentato la partita del Sinigaglia nel post-partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Avevamo immaginato un altro esordio, non era quello che avevamo immaginato. Dobbiamo chiedere scusa alla gente che è venuta allo stadio. Ora si riparte con un altro spirito. Ho sempre seguito la Lazio, ma da fuori è difficile dire quello che va o che non va. In questo mese e mezzo ho visto una squadra in crescita. Oggi abbiamo fatto tutto quello che non si doveva fare. Si riparte mettendo a posto le cose che non sono andate oggi. Tornare ad indossare questa maglia? È come la prima volta. Peccato fare un esordio così, ci dobbiamo mettere subito a lavoro".