Al termine della pesante sconfitta della Lazio contro il Como è intervenuto in zona mista Mario Gila. Queste le sue parole: “Forse si è ripetuta un po’ la situazione contro il Napoli e il Como all’andata. Sono squadre che preparano la partita bene contro il nostro sistema di gioco e palleggiano bene, aspettando il momento per trovare gli spazi giusti. Facciamo fatica ad arrivare su certi palloni, è difficile perché arrivi tardi e con quattro o cinque metri di spazio. Loro sono bravi e hanno qualità, è difficile stare in partita. Sicuramente dobbiamo mettere a posto alcune cose.
news
Lazio-Como, Gila: “Zero scuse ma abbiamo bisogno di rinforzi dal mercato”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Non abbiamo avuto molta facilità in questa stagione, ci sono stati molti problemi ma non sono scuse a cui dobbiamo pensare. La squadra c’è e siamo coscienti che ci sono anche giocatori di qualità. Non dobbiamo soffermarci su questi aspetti: sappiamo delle difficoltà, ma dobbiamo concentrarci su di noi. Non so se arriveranno nuovi acquisti, sicuramente abbiamo bisogno di qualche rinforzo ma sono sincero e non ne ho idea. Spero di sì, penso ci sia bisogno. Il mio futuro? Non ci penso: sono qua, sono alla Lazio. Devo pensare al presente, sono concentrato sulla gara di oggi e sulla prossima, il futuro non è nella mia testa. Prima penso alla Lazio poi vedremo che succede”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

