cittaceleste partite Como-Lazio, Rovella a Sky: “Panchina dolcissima, spero in un altro regalo. Sarri…”

news

Como-Lazio, Rovella a Sky: “Panchina dolcissima, spero in un altro regalo. Sarri…”

Michele Cerrotta
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match odierno direttamente dal campo del Sinigaglia

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Prima giornata di campionato alle porte pe la Lazio che, alle 18:30, darà il via alla sua stagione in casa del Como. Prima del fischio di inizio del match ai microfoni di Sky è intervenuto il neo papà Nicolò Rovella. Queste le sue parole: “Ringrazio tutti per gli auguri, è un’emozione forte. Una notte particolare, penso la più bella della mia vita. Sono felice anche per essere qui, al fianco della squadra. Era importante per me esserci anche se questa notte ero a Roma. Sono doppiamente felice, spero mi regalino una vittoria qui a Como.

Mai panchina così dolce? Sicuramente sì, è stata una nottata impegnativa. Faccio il tifo per i miei compagni dalla panchina sperando in una vittoria. Il blocco del mercato? Noi ci siamo fatti un’idea di gruppo col mister: non abbiamo alibi, il nostro pensiero è questo. Ci siamo uniti dentro lo spogliatoio, sappiamo di dover migliorare. Lo scorso anno avremmo meritato l’Europa secondo me ma per poco non ci siamo arrivati.

Quest’anno l’obiettivo principale è riportare la Lazio dove merita e quindi come minimo in Europa. Sicuramente come detto prima il nostro mantra è no alibi: lavorare in settimana e riportare tutto sul campo alla domenica. Sarri? Sicuramente lo conoscete benissimo tutti: è un maestro, insegna tanti particolari che sono importanti in campo soprattutto nel mio ruolo. Può far fare un salto di qualità in più, potenzialità inespresse. Lo ascolto ogni giorno e provo sempre a migliorarmi. È importante per me essere allenato da lui”.