- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Ivan Provedel ha commentato la pesante sconfitta ottenuta contro il Como all'Olimpico. La Lazio cade per 0-3 sotto i colpi di Baturina e Nico Paz, autore di una doppietta, in un match senza storia per i biancocelesti. Queste le sue parole: "Una brutta sconfitta, a parte qualche minuto dopo il rigore parato. Non siamo riusciti a incidere sulla gara, hanno fatto praticamente tutto loro: un peccato.
Confronto con i tifosi? Penso sia normale che l'ambiente sia deluso, sia per la classifica ma soprattutto per la partita che hanno visto. Sono rammaricato, posso solo dire che dobbiamo lavorare e forte per portare a casa più punti possibili. Mercato? Siamo professionisti, noi pensiamo solo al campo. Il resto non ci compete, parlo per me ma penso di poter parlare per tutti.
Dobbiamo pensare a fare meglio, molto meglio. Obiettivo? Dopo una partita come questa puoi pensare che ci sia poco da fare, ma sarebbe una grande sconfitta: dobbiamo pensare giorno per giorno, partita per partita. A fine anno si tireranno le somme, ma dobbiamo andare avanti a testa alta. E' l'unico modo se vogliamo ottenere qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA